top of page

Analisi finanziaria e conti correnti bancari

L’analisi della propria situazione finanziaria diventa un’attività operativa pressoché obbligatoria per verificare se si è in grado di far fronte ai debiti in un prossimo futuro.

Da diverso tempo lo Studio offre alla propria clientela alcuni strumenti di immediato riscontro.


In particolare, grazie al software CREXPERT, lo Studio supporta l’esame delle condizioni bancarie applicate sui propri conti correnti, sintetizza gli esiti delle Centrali dei Rischi della Banca d’Italia e fornisce un rating interno alle aziende.


Con le rielaborazioni analitiche fornite da CREXPERT, è possibile verificare costantemente i dati delle nostre aziende clienti contenuti nella Centrale Rischi Banca d’Italia. Il report fornito ci permette di intervenire pro-attivamente in presenza di segnalazioni anomale e/o errate e quindi di tenere sotto controllo il comportamento verso il sistema bancario al fine di mantenerlo nel tempo su livelli meritevoli.

Il “Confrontalebanche” ci garantisce un puntuale ed efficace presidio del comportamento delle banche verso l’azienda; in definitiva è un buon supporto alla gestione finanziaria.

Per chi non lo avesse ancora adottato, lo Studio è in grado di fornire questo importante servizio.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page