top of page

Fondazione MUNUS

Munus è la Fondazione di comunità di Parma e provincia nata per promuovere la cultura del dono e far crescere la solidarietà.

Si occupa di attivare e gestire progetti benefici garantendo trasparenza e raggiungimento degli obiettivi.

Il principale progetto di quest’anno è sostenere la costruzione di un’unica casa per l’oncologia della città. Un moderno Centro oncologico su 6 piani per ospitare terapie oncologiche, radioterapia e degenza. 35 ambulatori e ampi spazi per l’accoglienza.


Per chi volesse donare è possibile sostenere il Centro oncologico donando alle associazioni di volontariato amiche del Centro, direttamente dal sito con carta di credito tramite Paypal, oppure con bonifico bancario intestato a Fondazione Munus – Fondo Centro Oncologico IBAN IT 47 F 06230 12700 0000 38377020.


E’ possibile contribuire anche donando il 5 per mille, indicando il codice fiscale di Fondazione MUNUS 92172800341 nella propria dichiarazione dei redditi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito insiemeconteparma.it


La fondazione si impegna da subito nel conservare il capitale raccolto, assicurare trasparenza nella gestione e accurata rendicontazione a tutti i donatori.

Nel caso non abbiate ancora comunicato la destinazione del 5 per mille, siamo ben lieti ad accogliere e sostenere questa rilevante iniziativa.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page