Servizio recupero crediti INAGEC

Come è noto, lo Studio ha da tempo stipulato una importante convenzione con I.na.ge.c, società che si occupa in particolare del recupero crediti delle aziende.


I.NA.GE.C. si propone oggi con una struttura specializzata nella gestione in outsourcing del credito aziendale attraverso personale altamente qualificato e processi consolidati in oltre 35 anni di attività. Oltre 80 operatori interni specializzati per la gestione stragiudiziale in phone collection e per determinare range di insolvenza.

Una capillare presenza sul territorio nazionale ed estero attraverso una vasta rete di partner qualificati professionisti del settore con sistemi informativi tecnologicamente avanzati.

I.NA.GE.C. ha raggiunto il traguardo di coprire completamente tutto il processo del credito attraverso i servizi Business dedicati: dalla fase preventiva dell’analisi del rischio, passando per il recupero stragiudiziale, sino alla defiscalizzazione dei crediti di dubbia e difficile esigibilità.

La convenzione con lo Studio consente di attivare il recupero dei crediti anche a livello internazionale con tempestività e a compensi sicuramente competitivi.

0 visualizzazioni

Via Emilia Est, 115 - 43123 PARMA  |  P.I. IT01976520344

Dott. Andrea Gemmi iscritto all'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Parma, sez. A, n. 449

 tel. +39 0521 462 650 -  fax +39 0521 461 160

info@studiogemmi.it 

© 2019, Elf Marketing & Communication - PARMA